OUAT in Wonderland | Kaith David presterà la voce allo Stregatto

1Be’, questo è perrrrrrrfetto.

Lo show ABC Once upon  time in Wonderland ha ingaggiato un micio molto cool e un doppiatore veterano come Katih David per dare voce al suo Stregatto.

Il felino di Alice apparirà (o forse no, come potete immaginare) nel primo episodio della stagione nuova di zecca dello spin-off di Once.

Per restare dietro la macchina da presa, John Lithgow (3rd Rock from the Sun) darà la voce al Coniglio bianco, mentre  Roger Daltrey dei The Who riprenderà il ruolo vocale del Brucaliffo, con il suo narghilè.

Oltre ai doppiaggi di serie televisive (come la nuova comedy Fox Enlisted, The CapeER) e film per il cinema, le performance di David includono videogames come the Saints Row e Heroes della Marvel, la narrazione della miniserie The Bible per History e dell’episodio “Pillows and Blankets” di  Community‘s e le serie animate Gargoyles e Spawn.

La premiére di Wonderland andrà in onda giovedì 10 ottobre alle 8/7c.

Fonte

Sunny_Bluehttp://paroleacolori.com
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,497FollowersFollow

Ultimi Articoli