Arrow | Stephen Amell conferma il ritorno di Slade Wilson

Durante l’Heroes & Villains FanFest a Nashville di questo sabato, Stephen Amell si è lasciato scappare alcuni dettagli della Stagione 6 di Arrow (che andrà in onda il giovedì questo autunno e non più il martedì).

La Stagione 5 della serie di supereroi di The CW si è conclusa con Oliver e suo figlio William che guardavano impotenti l’esplosione dell’isola Lian Yu, che ha messo in gravissimo pericolo la vita di amici, nemici e familiari.

Oltre ai membri del Team Arrow, che molto probabilmente torneranno, è sicuro che rivedremo almeno un’altra delle potenziali vittime. “Posso confermare che Manu Bennet farà di nuovo parte dello show,” ha condiviso Amell, “e credo che lo rivedremo diverse volte quest’anno, e questa è una cosa grandiosa.”

Amell ha anche anticipato che “ci sarà un personaggio che non vediamo dalla prima stagione che ritornerà nello show quest’anno.” (Un anno fa l’attore aveva rivelato qualcosa di simile e così è stato quando è ricomparso Anatoly, il membro della Brava.)

Riguardo ad altre novità, Amell ha rivelato, “Oliver possiede un appartamento quest’anno,” e nonostante la sua odissea durata cinque anni sia stata completamente raccontata, i flashback avranno ancora un ruolo chiave nella serie, per supportare le storie passate dei protagonisti. “I flashback fanno parte del DNA dello show,” ha detto. “Mi aspetterei di vederli ancora regolarmente.”

Ad un certo punto è stato chiesto ad Amell di condividere con il pubblico “due verità ed una bugia” sulla premiere della Stagione 6, che debutterà il 12 ottobre e che è intitolata “Fallout”, e lui ha detto: “Oliver e Slade condivideranno una scena nel presente; Diggle…cerca di usare la sua pistola ma non funziona; ed io e Thea facciamo una chiacchierata nel presente.”

Siete contenti di sapere che Slade Wilson è ancora vivo??!! E chi sarà il personaggio della Stagione 1 che rivedremo?! (magari si tratta dell’amica di Laurel al CNRI, Joanna?!?!?!?!?!)

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,325FollowersFollow

Ultimi Articoli