Game of Thrones | Dettagli e titoli dei primi episodi della S7


HBO ha rilasciato I titoli e I dettagli dei primi tre episodi della stagione 7 di Game of Thrones.

Come di solito, il linguaggio è criptico e molto intrigante, e solleva molte questioni.

Ecco qui:
Episodio 6×1: “Dragonstone” (Luglio 16)
Jon (Kit Harington) organizza le difese del Nord. Cersei (Lena Headey) prova a pareggiare i conti. Daenerys (Emilia Clarke) torna a casa. Adattamento televisivo di David Benioff & D. B. Weiss, diretto da Jeremy Podeswa.

Episodio 6×2: “Stormborn” (Luglio 23)
Daenerys (Emilia Clarke) riceve una visita inaspettata. Jon (Kit Harington) deve affrontare una rivolta. Tyrion (Peter Dinklage) pianifica la conquista di Westeros. Adattamento televisivo di Bryan Cogman; diretto da Mark Mylod.

Episodio 6×3: “The Queen’s Justice” (Luglio 30)
Daenerys (Emilia Clarke) si trova a corte. Cersei (Lena Headey) rifiuta un dono. Jaime (Nikolaj Coster-Waldau) impara dai suoi sbagli. Adattamento televisivo di David Benioff & D. B. Weiss; diretto da Mark Mylod.

La sinossi del primo episodio anticipa l’arrivo di Daenerys nella sua terra natale, una grande rivelazione visto che fino ad adesso i fan non sapevano se la Regina dei Draghi fosse riuscita a raggiungere Westeros nella premiere.

La descrizione solleva anche delle domande: Chi è che farà una visita inaspettata a Dany? Quale dono rifiuterà Cersei? Che errore riguarda Jamie? Chi si rivolterà contro Jon Snow?

Non erano indicati orari di messa in onda anche se dovrebbe essere quello tra le 9pm e le 10pm. Thrones avrà due episodi più lunghi in questa stagioni, incluso il finale di stagione (più lungo di sempre) che sarà di circa 80 minuti.

Game of Thrones ritorna il 16 luglio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli