Arrow | Il commovente funerale di [SPOILER] riporta un volto familiare a Star City

arrow-laurel-funeral

Fan di Arrow, preparatevi a vedere lacrime, lacrime e ancora lacrime durante il funerale di Laurel – e qualche lacrima verrà versata da alcuni personaggi che ritornano.

Nelle seguenti foto dell’episodio del 27 aprile (The CW, 8/7c), gli amici e la famiglia – tra cui la madre di Laurel, Dinah (interpretata da Alex Kingston) e la sua amica Nyssa (Katrina Law) – si riuniscono per dare l’addio all’avvocato/supereroe.

Un’altra cosa devastante è il volto di Lance davanti il corpo inerte della figlia in ospedale – e tuttavia, si rifiuta di accettare la sua morte, secondo la descrizione ufficiale di “Canary Cry”:

“Oliver e il team hanno difficoltà ad accettare la morte di Laurel, soprattutto Diggle che è sopraffatto dal senso di colpa per aver scelto di credere che Andy fosse cambiato. Nel frattempo, Lance si rifiuta di credere che sua figlia sia davvero morta e chiede a Nyssa di aiutarlo a riportarla in vita. Un recente avvistamento di Black Canary a Star City sembra dimostrare la sua teoria che in realtà Laurel non sia morta”.

arrow-season-4-photos-62

arrow-season-4-photos-141

arrow-season-4-photos-151

  1. Fonte
Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli