Greek | Un film revival su Freeform

greek

Kappa Tau wow: Freeform sta preparando un revival di Greek!

La rete ha dato il via libera a Greek: The Reunion, che descrive come “un film di vacanza” che vede il gruppo tornare alla Cypress-Rhodes University per la reunion dopo cinque anni.

Greek ha debuttato nel 2007 ed è andato in onda per quattro stagioni e 74 episodi, prima di terminare nel 2011. Il cast comprendeva gli allora sconosciuti Spencer Grammer, Scott Michael Foster, Jake McDorman e Amber Stevens.

A seguito del finale di serie dello show nel 2011, il creatore di Greek, Sean Smith aveva detto a TVLine di aver lasciato intenzionalmente un finale aperto così da “Poter immaginare dove stavano andando… Per me, lasciare il finale aperto mi ha permesso di pensare dove volevo che andassero, così come volevo che il pubblico facesse lo stesso”.

Detto questo, aveva dato queste previsioni: “Credo che Casey e Cappie siano andati a Washington, e penso che lui abbia trovato qualcosa di eccitante e soddisfacente per se stesso. E mi piacerebbe pensare che siano finiti insieme per sempre”.

Smith sarà il produttore esecutivo del revival insieme a Shawn Piller e Lloyd Segan.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli