Arrow | I selfie del Comic-Con 2014 di Willa Holland

 

La star di Arrow Willa Holland potrebbe aver vinto il Comic-Con 2014 con il suo Instagram. L’attrice ha fatto selfie in ogni dove, con chiunque da Mike Tyson a Benedict Cumberbatch. Guardate qui alcuni dei più belli.

Il regno di Holland della supremazia di Instagram è iniziato con il panel di Arrow venerdì, quando lei e Barrowman si sono presi un momento per loro.

“Papà Orso e io non stiamo prestando attenzione, chiaramente #arrow #sdcc”

1

Più tardi, Holland e Tyson si coccolano.

“orsacchiotto Tyson”

2

Holland non è il tipo che si dimentica del suo fratello televisivo, Stephen Amell. Anche se lui avesse desiderato il contrario…

“Yup”

3

Anche i fan sono stati coinvolti.

“Ovviamente non mi sto divertendo”

4

Le foto potrebbero averle fatto guadagnare lo scettro – in una doppia immagine, Holland posa con Colton Haynes, Orlando Bloom, Lee Pace, David Ramsey, Benedict Cumberbatch e Barrowman.

“Amo lee pace”

5

E dopo tutto ciò, Holland ha fatto un enorme selfie con il cast di Arrow e molta altra gente presente al Comic-Con.

6

La première della terza stagione di Arrow andrà in onda mercoledì 8 ottobre.

 

Fonte

 

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli