Doctor Who | Nuove immagini dalla Stagione 8

 

doctor-who-peter-capaldi-season-8-empireQuando manca meno di un mese al debutto della Stagione 8 di “Doctor Who”, le immagini di Peter Capaldi nei panni del Dottore cominciano a diventare sempre più frequenti. L’ultima lo mostra con il suo nuovo abbigliamento, in piedi di fronte al TARDIS.

La foto è Empire, che ha intervistato Capaldi sulle differenze del suo Dottore rispetto ai predecessori. “E’ più alieno rispetto a quanto non lo sia stato ultimamente,” racconta Capaldi alla rivista. “Non sembra capire pienamente gli esseri umani o preoccuparsi molto della loro approvazione.”

Ovviamente, ciò significa che le cose saranno diverse anche per la sua compagna Clara. “Con il Dottore di Matt Smith, Clara si sentiva al sicuro, davvero,” spiega Jenna-Louise Coleman. “Sapeva che lui sarebbe stato lì se si fosse trovata in pericolo, ma questo tizio è molto meno vicino agli umani e molto meno paziente. E’ molto più distante e inaccessibile. Non lo si può avvicinare nello stesso modo.” E non è interessato a flirtare.

La nuova dinamica tra i due è destinata ad essere una delle cose più interessante dello sviluppo della stagione 8 di “Doctor Who” che debutterà il 23 Agosto su BBC America.

 

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli