Arrow | Anticipazioni sulla premiere della quarta stagione

arrow-season-4-spoilers-2

Felicità domestica subito interrotta?
La premiere della quarta stagione di Arrow (in onda su CW mercoledì) si aprirà con i due “Partners in crime”, Oliver e Felicity, molto innamorati e che vivono in periferia – tutto questo può davvero durare quando c’è bisogno di loro a Starling City?

TVLine, che ha potuto vedere la puntata in anteprima, vuole condividere alcune anticipazioni che riguardano: il futuro dei due piccioncini, un’amicizia andata storta, i misteriosi flashback di questa stagione e molto altro.

– Nonostante tutto quello che sappiamo già della prossima stagione – e siamo onesti, sappiamo un sacco di cose grazie a mesi di promozioni, Comic Con, pubblicità – ci sono comunque un paio di sorprese inaspettate.

arrow-season-4-spoilers-1
– Anche se Felicity è molto felice con Oliver, la loro vita fuori città, con dei nuovi vicini che hanno dei bambini (!) – la annoia a morte. Quando la coppia farà ritorno nel team Arrow, ci saranno alcune rivelazioni. Da sapere: l’anello nel soufflé era della madre di Oliver.

– La mancanza di controllo di Thea fa preoccupare Oliver – ma qualcun altro del team ha notato la tendenza della ragazza a dare pugni?

– Che freddo! No, Captain Cold non farà una comparsa nella puntata, ma il rapporto tra Oliver e Dig è piuttosto gelido, soprattutto quando Dig fa delle affermazioni particolarmente sgradevoli sulla parte oscura dentro di lui.

– Oliver e Felicity avranno più privacy al loft dei Queen di quanto si aspettassero. Si scopre che Speedy ha preferito stare altrove, visto che Ra l’ha colpita in salotto e lasciata lì a morire.

– Il cattivo della stagione, Damien Darhk farà la sua imponente comparsa e si farà notare dai leader di Star City piuttosto velocemente. Non sorprende che nessuno, nemmeno Walter Steele, voglia diventare sindaco. (Nota a margine: Darhk mi ricorda un po’ il sindaco di Buffy – ma più sinistro).

– Se avete notato che ci è stato detto poco riguardo ai flashback di questa stagione, è per un buon motivo. Cosa possiamo dirvi? Aspettatevi un Easter Egg e un colpo di scena.

– Laurel menerà calci, per salvare il padre da un attacco. E lo faranno lei e Thea, senza Dig, che deciderà di chiedere l’aiuto di Oliver per salvare la città dai “fantasmi” di Damien Darhk.

– Indovinate chi ha detto a chi: “Se Oliver Queen avesse sempre fatto la scelta giusta, non avrebbe avuto bisogno di te”.

– Almeno due personaggi stanno nascondendo dei segreti.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,321FollowersFollow

Ultimi Articoli