Grey’s Anatomy | Shonda Rhimes si dichiara incerta sulla vita amorosa di Meredith post-McDreamy

MerDer

Quando si parla di superare la morte di Derek (da un punto di vista sentimentale) Shonda Rhimes e Meredith Grey sono sulla stessa pagina.

“Sono incerta tanto quanto il personaggio, perché credo di essere un po’ il suo doppio” ha raccontato a TVLine la creatrice di Grey’s Anatomy in risposta alle domande riguardo alla possibilità di un nuovo interesse amoroso per Meredith. “La morte di Derek è stata incredibilmente dura, quindi credo che vedremo dove si andrà a finire. Vedremo come si evolve la situazione e prenderemo le cose come verranno.”

In una precedente intervista, Rhimes ha apparentemente affondato le speculazioni che vedevano Martin Henderson (nuovo membro del cast da Off the Map) come il nuovo McDreamy, e ha insistito sul fatto che sta ancora cercando di capire “cosa fare con lui”. Per ora, in questa dodicesima stagione, l’amore non è la preoccupazione principale della vedova ancora in lutto.

“Meredith è single e ha uno stile di vita che non credeva avrebbe mai riprovato” continua Rhimes. “Divide la casa con le sue sorelle. E’ circondata da donne che hanno appuntamenti e una vita e a lei tutto questo non interessa. [Meredith] sta iniziando a chiedersi ‘C’è una seconda vita qui?’”.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli