Home American Horror Story American Horror Story | Il legame personale di Kathy Bates con la storia

American Horror Story | Il legame personale di Kathy Bates con la storia

0
American Horror Story | Il legame personale di Kathy Bates con la storia

untitledPer la star di American Horror Story: Freak Show, Kathy Bates, avventurarsi nel mondo inquietante di questo tipo di spettacolo, rappresenta un sogno che si avvera.

‘Ricordo che quando era bambina, e andavamo alla fiera, avrei sempre voluto entrare al freak-show (spettacoli di rarità biologiche in voga negli Stati Uniti fin circa metà degli anni ’50), ma i miei genitori non me l’hanno mai permesso. Quindi crescendo mi è rimasta la curiosità per questo luogo misterioso’.

La nuova storia antologica di Ryan Murphy racconta le vicende degli ultimi freak show americani, direttamente dalla cittadina Jupiter (Florida), negli anni ’50.

Sarah Paulson interpreta le gemelle unite Bette e Dot, Jessica Lange sarà Elsa Mars, un’esiliata tedesca che inizia a lavorare allo show, Kathy Bates sarà Effil Darling, Angela Bassett Desiree Dupre, Michael Chiklis sarà Wendell del Toredo, l’ex marito della Bates e attuale marito della Bassett.

I personaggi della Bates e della Bassett saranno rivali come è successo in Coven? Provate a cercare la risposta nel video che segue!!

 

Fonte

 

Previous article The Walking Dead | Cast e produttori eccitati per l’arrivo di Shiva e Jesus
Next article The Walking Dead | EP Hurd e lo snobbismo agli Emmy
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here