American Crime Story | Le immagini ufficiali del cast

Attenzione: Le foto che state per vedere non possono essere nascoste – non che lo vorreste.

FX ha rilasciato questa settimana le foto ufficiali del cast del drama di Ryan Murphy su OJ Simpson, American Crime Story, tra queste le immagini dell’attrice di American Horror Story, Sarah Paulson, nel suo ruolo più irriconoscibile fino ad ora.

Nel ruolo del capo procuratore Marcia Clark, Paulson ha rinunciato alle sue lunghe ciocche per una chioma di boccoli – ma chi li porta meglio, Paulson o Tina Fey in Unbreakable Kimmy Schmidt?

Anche David Schwimmer (Friends) nel ruolo del defunto Robert Kardashian, amico e avvocato difensore di OJ, è una delizia. I suoi capelli? Molto Maxwell Sheffield.

E non ci siamo mica dimenticati di John Travolta nel ruolo di Robert Shapiro, anche lui un membro del team di difesa di Simpson. (Ci siamo persi nei suoi occhi per un secondo.)

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli