The Bastard Executioner | Il ritorno di Kurt Sutter a FX

bastardexec

FX ha annunciato venerdì di aver ordinato una prima stagione di 10 episodi per The Bastard Executioner dal creatore di Sons of Anarchy, Kurt Sutter.

La serie vedrà tra i protagonisti Stephen Moyer (True Blood), Katey Sagal (A to Z, Sons of Anarchy), Flora Spencer-Longhurst (Leonardo), Sam Spruell (Child 44, The Last Ship) e l’esordiente Lee Jones, insieme allo stesso Sutter. The Bastard Executioner segue un cavaliere al servizio di King Edward I che, abbattuto per la guerra, promette di deporre la propria spada. Ma, naturalmente, la minaccia di violenza ritorna ed è costretto a mantenere i propri doveri ancora una volta.

“Amo la storia. Amo la teologia. Amo il sangue”, ha detto Sutter in un comunicato. “È stato molto soddisfacente intrecciare realtà e finzione per creare una nuova mitologia che unisce tutti questi elementi. E con questo straordinario cast – Stephen Moyer, Katey Sagal e il nuovo arrivato, Lee Jones – questo mondo esplode sullo schermo”.

Sutter sarà anche il produttore esecutivo insieme a Brian Grazer e Francie Calfo nonché Paris Barclay, che ha diretto l’episodio pilota.

Le riprese per la serie riprenderanno questa estate nel Galles – la location per il pilot – ed andrà in onda questo autunno su FX.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli