Amazon Prime Video: Ecco tutte le Serie TV in uscita a Agosto 2021

Serie TV Amazon Prime Video Uscite di Agosto 2021

Come ogni mese torna l’appuntamento con il calendario delle nuove serie tv in arrivo su Amazon Prime Video. Il mese di Agosto 2021 sarà pieno di graditissimi ritorni ed interessanti novità. Andiamo a scoprirle tutte!

1 Agosto

Vikings – Stagione 6B
Vikings segue le avventure di Ragnar Lothbrok, l’eroe più grande della sua epoca. La serie racconta la saga dei fratelli vichinghi di Ragnar e della sua famiglia e di come diventa re dei Vichinghi. Oltre a essere un guerriero impavido, Ragnar incarna le tradizioni nordiche di devozione agli dei, secondo la leggenda lui era un discendente diretto di Odino, dio della guerra e dei guerrieri.

6 Agosto

Cruel Summer – Stagione 1
Nel corso di tre estati degli anni ’90, una bella e popolare ragazza scompare e un’altra, che apparentemente non sembra essere legata alla prima, si trasforma da dolce e impacciata outsider nella ragazzina più famosa della città e successivamente nella persona più detestata d’America.

9 Agosto

The O.C. – Stagioni 1-4
Quando Ryan Atwood entra in contatto con una privilegiata e benestante comunità di Newport Beach in California, scopre che le famiglie di Orange County sono territoriali tanto quanto le bande di ragazzi che frequentava sulle strade di Chino. Sandy Cohen; sua moglie, Kirsten; loro figlio, Seth; e la bellissima e problematica vicina, Marissa Cooper – la presenza di Ryan cambierà le loro vite per sempre.

13 Agosto

Modern Love – Stagione 2
La serie è ispirata a eventi reali illustrati in una colonna del famoso quotidiano New York Times, ed esplora l’amore, le relazioni umane e le connessioni che ne scaturiscono.

20 Agosto

Nove Perfetti Sconosciuti – Stagione 1
Masha è la direttrice di un centro benessere davvero speciale che promette ai suoi clienti di cambiarne il corpo e lo spirito in dieci giorni. I nove sconosciuti che si ritrovano a frequentare le sue terapie non sanno, però, a cosa vanno incontro.

27 Agosto

Kevin Can F**k Himself – Stagione 1
Prodotta da AMC Studios, racconta la storia di una donna Allison (Annie Murphy) che è la classica moglie da sitcom ma ha una sorta di risveglio di coscienza e inizia a lottare contro le ingiustizie della sua vita.

Fernando – Stagione 2
Quattro nuovi episodi dedicati al pilota spagnolo Fernando Alonso. Una docu-serie che racconta il suo ritorno in Formula 1 con la Reanult.

Quali di queste serie tv in uscita ad Agosto 2021 su Amazon Prime Video sono quelle che aspetti o che ti incuriosiscono maggiormente?
Faccelo sapere nei commenti!

Luca Vallehttps://www.instagram.com/lucavalle.ig
Il boss delle torte di Telefilm Addicted; un dittatore spietato che tortura i suoi collaboratori affinchè possano rendere al meglio. Quando non è impegnato ad organizzare attentati terroristici verso i membri del suo staff che non si impegnano come dovrebbero, ama guardare decine e decine di serie tv tanto da non avere più tempo per fare altro. Ama alla follia The O.C., ma svaria dai teen drama alle serie sci-fi, dai mystery alle comedy. Le uniche serie che non gli vanno giù sono le serie procedurali. Il suo sogno? New York ovviamente! Instagram: @lucavalle.ig

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,943FollowersFollow

Ultimi Articoli