Agents of SHIELD | Presto nella serie un altro personaggio Marvel

CLARK GREGG, J. AUGUST RICHARDSQuanti di voi hanno pensato che J. August Richards avrebbe interpretato Luke Cage in ‘Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.’ ? Ma quando il pilot è andato in onda ci è stato rivelato che il suo personaggio è l’anonimo Mike Peterson — pur sempre dotato di forza sovraumana. Beh, alla fine sapete cosa?

SPOILER ALERT! — abbiamo sbagliato, di nuovo.

Marvel.com fa sapere che nell’episodio del 4 febbraio della serie ABC, intitolato “T.R.A.C.K.S.” Mike verrà trasformato contro la sua volontà in Deathlok, un cyborg che ha debuttato nei fumetti Marvel per la prima volta 40 anni fa. Storicamente il personaggio ha combattuto con i Fantastici quattro, X-Men, S.H.I.E.L.D. e Spider-Man. Il nuovo Mike sarà dotato di un super tecnologico occhio che gli permette di vedere oltre i muri, una super forza e velocità grazie alla nuova gamba cibernetica. Ma Mike dovrà anche lottare per “ritrovare sé stesso”. “Abbiamo aspettato a lungo questo momento, finalmente possiamo rivelare che la storia di Mike Peterson è una storia di origine” dice al sito il produttore della serie, Jeffrey Bell.
Deathlok debutta nello stesso episodio in cui apparirà in un cameo l’icona dei fumetti Stan Lee.

Fonte

 

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli