Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of SHIELD | Clark Gregg commenta la possibilità di un coinvolgimento romantico tra May e Coulson

Agents of SHIELD | Clark Gregg commenta la possibilità di un coinvolgimento romantico tra May e Coulson

0
Agents of SHIELD | Clark Gregg commenta la possibilità di un coinvolgimento romantico tra May e Coulson

CLARK GREGG, MING-NA WEN

Phil Coulson e Melinda May potrebbero davvero diventare coinvolti a livello romantico?

Sin dagli inizi di Agents of S.H.I.E.L.D., i fan hanno fatto il tifo perché i due colleghi si mettessero insieme, ma sembrava una possibilità remota. Tuttavia, con il duo che ha ora un punto in comune, sembra che la loro relazione possa andare verso quella direzione, soprattutto dopo che May (Ming-Na Wen) ha rivelato che ciò che ha visto quando è morta era proprio Coulson (Clark Gregg).

Alla domanda se Coulson possa mai aprirsi di nuovo all’amore dopo che le sue due ultime relazioni gli hanno spezzato il cuore — R.I.P. Price — Gregg, spontaneamente, sembra abbia rivelato che lo show finalmente esplorerà questa dinamica. “Sembra che ci saranno delle scintille molto più vicino a casa” ha detto a EW. “Parto da quello che sto leggendo nei copioni. C’è qualcosa di diverso tra loro due. Non lo so, sta accadendo qualcosa. Sono un po’ diversi l’uno nei confronti dell’altro e non riesco a capire esattamente cosa sia. O stanno diventando amici ancora più stretti dopo tutto quello che hanno passato o, non lo so, continuo ad avere la sensazione che alcune battute siano un po’ per flirtare.”

Il cambiamento è avvenuto quando May è stata contagiata dalle apparizioni, obbligando Simmons (Elizabeth Henstridge) e Radcliffe (John Hannah) praticamente ad ucciderla e a farle ripartire il cervello. Dopo essere morto in The Avengers, Coulson sa fin troppo bene come ci si sente a morire. “Di sicuro ha un certo tipo di impatto sull’Agente May,” Gregg afferma. “Coulson è molto curioso riguardo la sua esperienza perché ora una delle persone a cui tiene di più al mondo è una delle poche persone al mondo che è morta per un po’ per poi tornare in vita. E la cosa lo incuriosisce molto.”

Pressato ulteriormente sulla possibilità di Coulson e May di diventare una coppia, Gregg ha stuzzicato, “Accadranno delle cose nei prossimi episodi che faranno comprendere molto a fondo a entrambi quanto contino l’uno per l’altro.”

Fonte

Previous article The Walking Dead | La risoluzione del cliffhanger secondo Kirkman e Gimple
Next article The Walking Dead | Andrew Lincoln: “Questo è il momento peggiore di tutta l’apocalisse zombie”
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here