
AXN, network di Sony Pictures Television, ha rilasciato un trailer per la serie thriller, Absentia, che vede come protagonista la star di Castle.
Nel trailer vediamo Stana Katic interpretare il ruolo di una agente FBI che viene accusata di avere delle responsabilità nel proprio “omicidio” (in realtà si tratta della sua scomparsa).
Il drama è sempre alla ricerca di una rete americana, dopo aver già definito la messa in onda in Canada e in molti altri Stati. (Le voci di una possibile diffusione da parte di Crackle sono state smentite nelle scorse settimane).
Più tardi verrà rilasciato un trailer senza sottotitoli.
La prima stagione di Absentia, composta da 10 episodi, segue le vicende di Emily Byrne (Katic), agente FBI che scompare mentre dà la caccia a uno dei più mortali serial killer di Boston. Si risveglierà sei anni più tardi senza alcuna memoria di quello che le è accaduto. A complicare ulteriormente le cose, Emily scopre che il marito (Patrick Heusinger) si è risposato e che un’altra donna sta allevando suo figlio.
Il cast comprende Angel Bonanni (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos), Ralph Ineson (The Witch) e Richard Brake (Game of Thrones).
Buona visione!
Una domanda totalmente disinteressata: si sa quando arriva?
Se intendi in Italia non c’è ancora un annuncio ufficiale, altrove in autunno.
grazie, molto gentile.