American Horror Story | Il nuovo poster per Cult è terrificante

Ryan Murphy, lo hai fatto di nuovo. Ci ha davvero terrorizzati e fatti star male nel senso buono, tutto senza mostrarci nemmeno un secondo del nuovo American Horror Story: Cult.

FX ha rivelato il poster per la stagione sette che ci ha fatto venire la nausea ed il mal di testa. Nell’immagine si vede una donna che ha un nido di api nella testa e solo la parte alta del teschio è stata tagliata. La cosa non sarebbe così spaventosa senza le api che le camminano addosso.

Possiamo ammettere che il poster è obiettivamente ben fatto, onestamente un po’ forte da accettare. Ma se questo lavoro è l’indicazione del tipo di orrori che Murphy ha in serbo per noi per questa stagione, Cult potrebbe essere la più paurosa stagione di AHS da anni.

American Horror Story: Cult debutterà il 5 settembre su FX.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli