ABC porta sullo schermo Derrick Storm di Castle

E così ABC sta sviluppando un nuovo drama basato su un personaggio immaginario, scritto e inventato da un altro personaggio che noi tutti conosciamo, avete capito di chi parliamo?!

EW riporta che è nelle sue primissime fasi di sviluppo “Derrick Storm”, un nuovo procedural basato sul personaggio al centro del fortunato franchising della serie di Richard Castle (Nathan Fillion).

I fan dello show dovrebbe ricordarsi che, prima che Castle iniziasse a lavorare con il detective Beckett, era un famoso autore, le cui opere più importanti sono diversi romanzi sull’agente della CIA Derrick Storm che Hyperion Books ha anche pubblicato nella realtà, tra questi forse conoscerete “A Brewing Storm” e “A Bloody Storm”.

Il nuovo dramma è stato scritto da Greg Poirier (“Missing”) e come produttori esecutivi troviamo Andrew Marlowe (“Castle”) e Terri Miller.

Fonte

Lestbluehttp://www.youtube.com/Lestblue
Lestblue, giovane archeologo che ha scoperto la sua passione per i telefilm all’età di 8 anni grazie a Beverly Hills 90210. I telefilm (tutti) sono la sua droga. Soffre di shopping compulsivo e non manca mai di comperarsi l’ultimo cofanetto di una qualche serie tv che lo ha stregato. Telefilm preferiti : Buffy, Six Feet Under, Criminal Minds, OZ, Nip/Tuck, Big Love, Xfiles e i Soprano. Una volta ha creduto di sentire le voci come Melissa Gordon poi ha scoperto di essersi addormentato con l’ipod acceso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli