Once Upon a Time | Una nuova mano per Hook?

1919654_683118025115336_488116646137541128_nDa quanto hanno riportato stanotte da TUMBLR (ragazze che erano presenti sul set) sembra che ci saranno diverse scene con Hook come protagonista.

Naturalmente questi spoiler sono solamente rumour, con una fonte popolare, ma dovrebbero essere essenzialmente attendibili.

– Ci sarà una scena in cui Rumple sale nella sua macchina con dei fiori (penso per Belle) all’uscita del negozio e Killian corre per entrare, sbatte la portiera, si siede, discutono, pare che dica a Rumple “Non farmi fare qualcosa di cui ti pentirai” (ma lo ha sentito una sola persona, quindi non è certo), esce e risbatte la portiera (scena che vi abbiamo mostrato ieri con il video).

– Poi ci sono scene girate stanotte al molo.

– In una c’è Killian da solo, con un’espressione che pare un pò triste, seduto ad un tavolino.

– In un’altra pare che Killian sia senza tetto e dorma su una panchina. Da quel che si intuisce dalle foto, pare che Rumple arrivi e lo trovi addormentato, lui si sveglia, si tiene la mano SINISTRA, che è dolorante (si vedono le macchie di sangue sulle nocche) e si avviano insieme lungo una delle banchine (la mano dolorante dovrebbe essere a causa di un alterco con il Fante di Cuori).

– E poi c’è la scena dell’appuntamento con EMMA. Scena completamente bloccata, nessuno è riuscito a vedere niente, se non che sarà un appuntamento galante, il ristorante dava l’idea di quello di NY nella 3×12, Emma porta i capelli raccolti, i tacchi alti e un abito color crema. Will è presente durante la scena, quindi potrebbe essere lui ad interrompere la cena.

 

Come vedete, da tutte le immagini che seguono, HOOK non indossa mai l’uncino, e questo potrebbe avvalorare lo spoiler secondo cui, Rumple potrebbe ridargli la mano con la magia. E sappiamo bene che questo tipo di magie non portano mai nulla di buono.

 

 

Mary'sWorld
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli