ABC boccia spinoff Marvel ‘Most Wanted’, rinvia ‘The Jury’ e ‘Pearl’

Dopo l’annuncio sui rinnovi e le cancellazioni della ABC (da tenere a mente che la rete non ha finito con gli annunci), ecco un aggiornamento sui tanti pilot che erano in competizione per un ordine di serie ma hanno mancato l’obiettivo.

marvel mwUno di questi è quello dello spinoff di Agents of SHIELD, Marvel’s Most Wanted: il pilot ha ottenuto recensioni contrastanti, perciò la decisione non ha sorpreso nessuno. Non è chiaro se ci sarà un altro tentativo di sviluppo, considerando il fatto che il progetto è già stato rivisitato l’estate scorsa. Lo spinoff includerebbe Adrianne Palicki e Nick Blood.

Altri due pilot che avevano attirato l’attenzione fin da subito sono quelli del drama The Jury, che segue i giurati di un processo per omicidio e la comedy Pearl, che vede nel cast Candice Bergen nel ruolo di una esuberante matriarca – entrambi i progetti verranno nuovamente sviluppati. Altri pilot che sono arrivati vicino alla messa in onda sono quelli del drama The Death Of Eva Sofia Valdez con Gina Torres e le comedy Chunk & Bean e Dream Team, definitivamente bocciati.

Tra gli altri che ancora aspettano il verdetto c’è il pilot della comedy Speechless.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,883FollowersFollow

Ultimi Articoli