ABC boccia spinoff Marvel ‘Most Wanted’, rinvia ‘The Jury’ e ‘Pearl’

Dopo l’annuncio sui rinnovi e le cancellazioni della ABC (da tenere a mente che la rete non ha finito con gli annunci), ecco un aggiornamento sui tanti pilot che erano in competizione per un ordine di serie ma hanno mancato l’obiettivo.

marvel mwUno di questi è quello dello spinoff di Agents of SHIELD, Marvel’s Most Wanted: il pilot ha ottenuto recensioni contrastanti, perciò la decisione non ha sorpreso nessuno. Non è chiaro se ci sarà un altro tentativo di sviluppo, considerando il fatto che il progetto è già stato rivisitato l’estate scorsa. Lo spinoff includerebbe Adrianne Palicki e Nick Blood.

Altri due pilot che avevano attirato l’attenzione fin da subito sono quelli del drama The Jury, che segue i giurati di un processo per omicidio e la comedy Pearl, che vede nel cast Candice Bergen nel ruolo di una esuberante matriarca – entrambi i progetti verranno nuovamente sviluppati. Altri pilot che sono arrivati vicino alla messa in onda sono quelli del drama The Death Of Eva Sofia Valdez con Gina Torres e le comedy Chunk & Bean e Dream Team, definitivamente bocciati.

Tra gli altri che ancora aspettano il verdetto c’è il pilot della comedy Speechless.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.