Le nuove serie ordinate da ABC per il palinsesto 2016-2017

1. Time After Time
FREDDIE STROMA, JOSH BOWMAN
ABC ha scelto di aprirsi ai viaggi temporali, ordinando un adattamento per il piccolo schermo del romanzo di Karl Alexander e del film del 1979 “Time After Time“.
Dal produttore esecutivo e scrittore Kevin Williamson (The Vampire Diaries), il drama promette una fantastica avventura attraverso il tempo quando lo scrittore di fantascienza H.G.Wells (Freddie Stroma, UnREAL) viene trasportato nella Manhattan dei giorni nostri alla ricerca di Jack lo Squartatore (Josh Bowman, Revenge). Una volta che H.G. arriva a New York City, trova un mondo che non avrebbe mai creduto possibile… e una giovane donna che lo cattura.
Il cast include Genesis Rodriguez (Entourage) come Jane e Regina Taylor (The Unit) nel ruolo di Vanessa Anders.
Ecco il promo.

 

Fonte

2. Downward Dog e l’ex The Second Fattest Housewife in Westport (in attesa di titolo definitivo)
downward-dog-abc-comedy
Il network vuole fare spazio per un paio di signore divertenti, il prossimo anno. Lo scorso giovedì è stato annunciato il via libera per Downward Dog, con protagonista Allison Tolman (Fargo) e quello per per una commedia ancora senza titolo, (prima conosciuta come The Second Fattest Housewife in Westport, con protagonista Katy Mixon di Mike & Molly.
Downward Dog, basato sulla web serie che porta lo stesso nome, segue Nan (Tolman) che ha un interessante legame con il suo cane, Martin. La storia, raccontata dal punto di vista di Martin, insegna a Nan e al suo cane che “anche nei loro momenti peggiori, sono la miglior cosa che abbiano”. Downward Dog ha nel cast Lucas Neff, Kirby Howell-Baptiste, Barry Rothbart e Mo Collins.
Date un’occhiata al promo.

 

 

Per quanto riguarda la seconda commedia: Mixon vestirà il ruolo di Katie, una “moglie sicura di sè e molto determinata, madre di tre figli che ha cresciuto la sua famiglia nella ricca cittadina di Westport, Connecticut, in cui vivono mamme perfette di figli perfetti. Ci mostra i suoi pensieri più sinceri grazie a una voce narrante, mentre vive la sua vita come la seconda casalinga più grassa di Westport”. Altri attori sono Diedrich Bader, Johnny Sequoyah, Daniel DiMaggio, Julia Butters, Carly Hughes e Ali Wong.

Fonte

3. Conviction
HAYLEY ATWELL
Nonostante la cancellazione di Agent Carter, Hayley Atwell rimarrà presso ABC la prossima stagione, adesso che il network ha ordinato il legal drama Conviction.
L’ex Peggy Carter sarà Hayes Morrison, un avvocato che accetterà un lavoro dal suo sexy nemico, il procuratore distrettuale di New York, Wayne Wallis (Eddie Cahill, CSI: NY), per evitare di scontare una pena in carcere per possesso di cocaina e evitare di danneggiare la campagna per il senato della madre. Lavorando con il team di Wayne presso la nuova Conviction Integrity Unit, Hayes usa la sua mente brillante per recuperare casi in cui c’è un reale sospetto di pena errata, dandole la possibilità di aggiustare le cose con la sua famiglia politica di alto profilo.
Conviction avrà nel cast Shawn Ashmore (The Following) come Sam Sullivan, Merrin Dungey (Alias) come Maxine, Emily Kinney (The Walking Dead) come Tess Thompson, Manny Montana (Graceland) come Franklin “Frankie” Rios e Daniel DiTomasso (Witches of East End) come Jackson Morrison.

Fonte

4. Notorius e Imaginary Mary
PIPER PERABO, DANIEL SUNJATA
La stagione ABC 2016-17 segnerà il ritorno in tv per l’agente di Covert Affairs, Piper Parabo e la tre volte nominata agli Emmy, Jenna Elfman.
ABC ha infatti scelto anche Notorius, un drama ispirato alla storia vera del famoso avvocato difensore dei criminali Mark Geragos e la produttrice delle news via cavo Wendy Walker. Metterà in gioco l’interazione sexy e pericolosa tra la legge criminale e i media.
Perabo sarà Julia George e Daniel Sunjata (Graceland) sarà Jake Gregorian.
Il cast comprende Sepideh Moafi (Black Box) nel ruolo di Megan Byrd, Kate Jennings Grant (Alpha House) come Louise Herrick, Ryan Guzman (Heroes Reborn) come Ryan, Kevin Zegers (Gracepoint) come Oscar Keaton, J. August Richards (Angel) come Bradley Gregorian e Aimee Teegarden (Friday Night Lights) come Ella Benjamin.

JENNA ELFMAN
Dal lato pù leggero avremo la commedia Imaginary Mary – creata da Adam F. Goldberg, David Guarascio e Doug Robinson – che mette in scena l’ex Dharma nel ruolo di Alice, una donna indipendente e in carriera, la cui vita viene stravolta quando incontra l’amore della sua vita – un padre divorziato con tre figli. La cosa si fa complicata quando l’amico immaginario un po’ squilibrato che ha creato da piccola appare improvvisamente per aiutarla a concludere la sua transizione da single a donna pronta per avere una famiglia.
Il cast include Stephen Schneider (Broad City) come Ben, Nicholas Coombe come Andy, Matreya Scarrwener (Strange Empire) come Dora e Erica Trembay come Bunny.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli