Home News The Walking Dead | Andrew J. West nel cast

The Walking Dead | Andrew J. West nel cast

0
The Walking Dead | Andrew J. West nel cast

andrewSi è aggiunto un nuovo attore al cast della quarta stagione di The Walking Dead. Proprio mentre lo show si avvicina al finale di metà stagione, Andrew J. West è stato scelto per un ruolo legato alla seconda metà della stagione.

Aspettatevi che l’attore di Greek resti nello show per un po’. The Hollywood Reporter sostiene che West sarà guest star per la quarta stagione, ma c’è la possibilità che per quella successiva venga promosso a regular.

West interpreterà un personaggio di nome Gareth che non compare nei fumetti di The Walking Dead. Stando a quanto si è saputo, sarà un “remix” di un “personaggio non meglio identificato presente nel fumetto” e sarà un’ “importante presenza” e il suo sarà un “personaggio di rilievo” nello show.

Altri importanti personaggi del fumetto che devono ancora essere presentati nella quarta stagione sono Michael Cudlitz nei panni di Abraham, Josh McDermitt in quelli di Eugene e Christian Serratos in quelli di Rosita.

The Walking Dead va in onda su AMC la domenica alle 9 p.m.

Fonte

Previous article The Strain | David Bradley sarà presente nel cast della nuova serie sui vampiri
Next article Il co-creatore di Chuck ha venduto un progetto horror a Syfy
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here