Home News Il co-creatore di Chuck ha venduto un progetto horror a Syfy

Il co-creatore di Chuck ha venduto un progetto horror a Syfy

0
Il co-creatore di Chuck ha venduto un progetto horror a Syfy

Syfy logoIl co-creatore dello show della NBC, Chuck, ha stipulato un accordo con Syfy per produrre il suo nuovo progetto horror.

The Woods, questo il nome del progetto, avrà come produttore esecutivo Chris Fedak, che è stato il co-autore e lo showrunner di Chuck.

La sceneggiatura sarà scritta da Liz Phang (90210 della CW, Hung della HBO).

Abbiamo pochissimi dettagli su The Woods, eccovi quello che sappiamo: “Una giovane donna ritorna alla misteriosa villa circondata dai boschi dove sua sorella è scomparsa quando erano bambine, per scoprire che le minacciose entità che hanno rapito sua sorella sono ancora lì.”

Oltre a Fedak e Phang, anche Darryl Frank e Justin Falvey faranno da produttori esecutivi.

Fonte

Previous article The Walking Dead | Andrew J. West nel cast
Next article The Mentalist | Amanda Righetti conferma l’uscita dalla serie
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here