The Strain | David Bradley sarà presente nel cast della nuova serie sui vampiri

David BradleyFX ha annunciato giovedì che David Bradley (Game of Thrones, Harry Potter) si è aggiunto al cast del prossimo drama di Guillermo del Toro, The Strain.

Questa nuova serie, che andrà in onda su FX la prossima estate, è basata sulla trilogia di romanzi best-seller sui vampiri, dall’omonimo titolo, scritta da del Toro e dallo scrittore Chuck Hogan.

Bradley sostituirà John Hurt (Only Lovers Left Alive) nel ruolo del Professore Abraham Setrakian, un sopravvissuto all’olocausto, immigrato negli Stati Uniti dopo la Seconda Guerra Mondiale, che ora gestisce un banco dei pegni nel quartiere Spanish Harlem a New York. Una misteriosa epidemia virale che ricorda un antico e maligno ceppo di vampirismo, inizia a diffondersi nei dintorni di New York. Setrakian potrebbe essere l’unico in città con importanti informazioni sulla malattia.

La produzione di The Strain inizierà alla fine del mese a Toronto; la premiere è prevista per luglio 2014 ed andrà in onda su FX.

In The Strain saranno presenti anche: Corey Stoll (House of Cards), Mia Maestro (Frida), Sean Astin (Il Signore degli Anelli), Kevin Durand (Fruitvale Station), Natalie Brown (Being Human), Jonathan Hyde (MI-5), Richard Sammel (Inglorious Basterds), Robert Maillet (Sherlock Holmes), Jack Kesy (Morgan), Ben Hyland (Marley & Me), e Miguel Gomez (Bless Me, Ultima).

Fonte

Azali
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,515FollowersFollow

Ultimi Articoli