Home News ABC ordina la serie Take Two, prodotta dagli ex creatori di Castle

ABC ordina la serie Take Two, prodotta dagli ex creatori di Castle

0
ABC ordina la serie Take Two, prodotta dagli ex creatori di Castle

ABC ha ordinato la serie di un nuovo drama creato da Terri Edda Miller e Andrew Marlowe, i co-creatori di Castle.
La nuova serie, intitolata “Take Two“, ha come protagonisti Rachel Bilson e Eddie Cibrian. Descritta come un procedurale allegro, la serie seguirà le vicende di Ella (Bilson), in precedenza star di una serie poliziesca, appena uscita dalla rehab, dopo un’ubriacatura epica. Alla disperata ricerca di un modo per far ripartire la sua carriera, intende seguire l’investigatore privato Eddie (Cibrian) come lavoro di ricerca per un potenziale nuovo ruolo. Nonostante Eddie sia infastidito dal suo compito di babysitter, si ricrede quando Ella si dimostra molto competente, grazie alle capacità acquisite in duecento episodi in cui ha interpretato una detective. Quando la stampa pubblicizza il ruolo di Ella nel risolvere un caso importante, Eddie si ritrova con il telefono che squilla senza sosta con nuovi clienti che intendono assumere la coppia.

“Andrew e Terri sono fantastici narratori e questo è il progetto perfetto per il loro ritorno in ABC”, ha affermato Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment. “Siamo entuasiasti all’idea di vedere Rachel e Eddie portare alla luce i loro personaggi”.

La serie sarà co-prodotta da Tandem Productions, una compagnia di Studiocanal e ABC Studios. La serie andrà in onda su ABC negli USA, RTL/VOX in Germania e France Television in Francia. Studiocanal sarà lo studio principale. Disney Media Distribution si occuperà delle vendite internazionali.

Miller e Marlowe saranno produttori esecutivi con MilMar Pictures, insieme con Rola Bauer di Studiocanal e Tim Halking di Tandem.
La nuova serie è una sorta di versione a personaggi invertiti di Castle, che aveva come protagonista Nathan Fillion nel ruolo di uno scrittore di thriller che seguiva una detective della NYPD, interpretata da Stana Katic. La serie è durata otto stagioni ed è stata nominata per quattro Emmy.

Bilson ha recentemente avuto un ruolo in Nashville, mentre prima è stata la protagonista della serie di The CW, Hart of Dixie. È anche conosciuta per il suo ruolo nel drama Fox, The O.C.

Cibrian è famoso per i suoi ruoli in Third Watch e Sunset Beach. Ha avuto un ruolo da regular nella serie Rosewood ed è apparso in show come Hot in ClevelandUgly Betty e The Young and the Restless.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here