Home Big Little Lies Big Little Lies | Nessuna speranza per una stagione 2

Big Little Lies | Nessuna speranza per una stagione 2

0
Big Little Lies | Nessuna speranza per una stagione 2

Uno degli artefici principali di Big Little Lies ha appena lanciato una bomba sulla verità su una potenziale stagione 2.

In un’intervista con Vulture, il produttore esecutivo/regista Jean-Marc Vallée ha affermato senza mezzi termini che la serie non continuerà dopo il finale di domenica (almeno non sotto il suo controllo).

“No, no, questo è il finale perfetto”, ha insistito. “Non c’è possibilità; non c’è alcun motivo per fare una stagione 2. È nata per essere una serie limitata e terminarà in un modo dove sarà il pubblico ad immaginare quello che può accadere. Se facessimo una seconda stagione rovineremmo tutto”.

L’attrice di Big Little Lies, Nicole Kidman, resta di gran lunga più aperta all’idea di estendere in qualche modo il franchising, dicendo a TVLine che una potenziale stagione 2 dovrebbe iniziare con l’autrice Liane Moriarty (il cui romanzo ha generato la serie) e David E. Kelley, che ha adattato il libro per il piccolo schermo. “Penso che se si inventassero qualcosa di interessante e straordinario, vorremmo incarnare di nuovo queste donne? Sarebbe una bella prospettiva”, ha affermato.

Vallée ha ammesso che gli piacerebbe lavorare di nuovo con Nicole Kidman e Reese Witherspoon “e tutte queste donne, ma non per una stagione 2”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here