Quantico | Il boss spiega la delicata situazione di [SPOILER]

[ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene spoiler sulla puntata di lunedì di Quantico. Leggete a proprio rischio.]

Come farà Harry ad uscire da questa situazione?

L’episodio di lunedì di Quantico è terminato con Harry (Russell Tovey) con una pistola puntata contro da Sebastian (David Lim) che dice al telefono ad Alex (Priyanka Chopra) di voler uscire fuori dalla task force dopo che la loro ultima operazione – un incontro tra l’esponente dell’alta società Rebecca Sherman (Donna Murphy), che aveva accesso alla cache, ma era innocente, e il collaboratore dello shadow group, Tom Roth – si era conclusa con entrambe le parti morte. Harry vede una figura incappucciata in agguato dopo gli avvenimenti, che si rivela essere il suo vecchio compagno di stanza che potrebbe essere passato al lato oscuro.

Harry non è l’unico in pericolo. Le stesse persone che hanno rapito e ucciso Leon adesso hanno rapito Raina (Yasmine Al Massri) dopo aver compromesso il suo appartamento in modo da far sembrare che stesse architettando un attacco terroristico. Nel frattempo, Nimah (Al Massri) capisce che Ryan (Jake McLaughlin) ha fatto trapelare la storia di Sean Gregory a Sasha (Karolina Wydra) e gli dice di ottenere informazioni su Sasha, con la quale si bacia nel suo ufficio prima di tirar fuori una chiavetta USB non appena Sasha esce fuori dalla stanza.

Cosa troverà? Sopravviveranno Harry o Raina? Lo showrunner Joshua Safran ci dice cosa ci aspetta.

Perché Sebastian punta una pistola contro Harry? È qualcosa del tutto differente o è collegata allo shadow group?
Joshua Safran:
Non posso rispondere. Ma sarebbe sciocco se non fossero correlati.

Quanto dovremmo essere preoccupati per Harry? Il suo ex compagno di stanza che una volta ha cercato di ucciderlo e che ha salvato un paio di mesi fa, adesso punta una pistola alla sua testa.
Safran:
La fine di questo episodio potrebbe o non potrebbe essere l’ultima volta che vediamo Harry. Volevo solo fare una precisazione. Ho detto, “potrebbe o non potrebbe”, ma dovreste allontanarvi dal “non potrebbe”. È difficile puntare una pistola contro qualcuno alla fine di un episodio, fargli dire addio a tutti quanti e poi la settimana dopo vederlo ballare in giro.

Beh, questo cambia tutto. Amavo le sue orecchie contro gli zigomi di Hunter Parrish.
Safran:
[Ride] È molto intenso con loro due. È davvero divertente.

Cosa puoi dirci sul destino di Raina?
Safran:
La vedrete di nuovo nel prossimo episodio. Avrà un ruolo importante per il resto della stagione.

Per cosa la stanno incastrando esattamente?
Safran:
Lo scopriremo nel prossimo episodio.

Quando realizzeranno che c’è qualcosa che non va con Harry, Raina e Leon?
Safran:
Ci sarà uno sviluppo nel prossimo episodio e poi le cose si muoveranno abbastanza rapidamente.

Sasha e Ryan si stanno scaldando. Quanto si tratta di attrazione e quanto si stanno usando a vicenda?
Safran:
Sono sicuramente attratti l’uno dall’altro. Se saranno completamente onesti l’uno con l’altro è un’altra cosa, ma la situazione si scalderà ulteriormente.

Cosa troverà nel suo computer?
Safran:
Un’informazione molto importante che avrà ripercussioni per il resto della stagione.

È legato al colpo di scena dell’episodio 19?
Safran:
Sì.

Nimah sa che Ryan è la talpa. Qualcun altro ne verrà a conoscenza?
Safran:
Non posso dirlo! [Ride] Ma ancora una volta, sarebbe strano se nessun altro lo scoprisse.

Mi è piaciuto in questo episodio il tema della solitudine e di cercare di legare con qualcuno. Alcuni sono attrezzati meglio di altri per affrontare il secondo punto.
Safran:
Sì, Alex sta bene perché ha fatto pace con l’idea che sarà per sempre sola. C’è un po’ di tristezza in questo, ma sa che è il suo ruolo nella vita, ma vorebbe anche poter legare con tutti gli altri. Credo che tutti gli altri siano in grado di legare – Nimah ha Raina e comunica con lei, Shelby è ancora in grado di stare al mondo perché non è il leader. Penso che Owen (Blair Underwood) e Alex siano quelli che hanno più cose in comune. Lui sa di essere solo. Vedremo Owen e Alex discutere su questo argomento e ritrovarsi l’un l’altro. Non intendo dire romanticamente, ma alla pari, perché lui è stato il suo insegnante per la prima metà dell’anno, ma adesso è un agente proprio come lei. Cominceranno a svelare cosa si prova ad essere separati e soli.

Owen va a trovare Lydia (Tracy Ifeachor), ma non vediamo la loro conversazione. Avete intenzione di riprendere il loro rapporto?
Safran:
No. Si tratta solo di lui che va a trovare Lydia. Non faremo qualcosa tipo “Prossima settimana Lydia e Owen saranno in fuga!”. Non vedremo Lydia. Se n’è parlato molto, ma non è un punto della trama andando avanti. È più un punto emotivo per Owen.

La fidanzata di Clay, Maxine (Krysta Rodriguez), viene coinvolta nell’operazione e Shelby va da lei per dirle che Clay è uno dei buoni. Quella scena è molto carica.
Safran:
[Ride] Vedrete che Maxine è una brava persona e lei e Clay sono una bella coppia. Questo è un punto che spinge Shelby ancora di più a non intromettersi. È sincera. Sa che non potrebbe mai stare con Clay.

Dov’è Miranda (Aunjanue Ellis)?
Safran:
Vedrete Miranda molto presto. Sarà molto divertente quando la vedrete.

Quantico va in onda il lunedì alle 10/9c su ABC.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli