Arrow | L’episodio incentrato su Oliver e Felicity affronterà il perché della loro rottura nella stagione 4

Nel prossimo episodio di Arrow – che Stephen Amell ha soprannominato “Team Arrow vs Team Felicity” – la serie di The CW affronterà a fondo la famigerata rottura tra Oliver e Felicity della stagione 4.

Amell per primo aveva anticipato l’episodio “Olicity” il mese scorso, tweettando che stava girando il “primo episodio dove lo stesso attore condivide tutte le mie scene con me. Sarà fantastico”. Ha aggiunto: “E per le mie scene intendo le nostre scene. Per definizione. Episodio superfigo”.

Amell si riferiva all’episodio 20 della stagione 5, dal titolo “Underneath”, in onda a maggio, e ripercorrerà, a fondo, la rottura del loro fidanzamento da parte di Felicity dopo aver appreso che Oliver 1) aveva un figlio, 2) non gliel’aveva detto, e 3), non aveva incluso la sua futura sposa nella decisione di mandare via il giovane William e sua madre, al sicuro.

“Una delle cose che abbiamo sempre voluto fare, e credo che i fan l’abbiano chiesto, è affrontare le conseguenze dell’episodio 415 dove Oliver e Felicity pongono fine al fidanzamento e si lasciano”, dice il co-showrunner di Arrow Marc Guggenheim a TVLine. “Non hanno mai realmente avuto una discussione sul perché si siano lasciati. Felicity semplicemente raggiunse il limite e uscì dalla porta” – questo dopo che la tecnologia aveva rimediato alla sua paralisi indotta dalla sparatoria, permettendole di alzarsi dalla sedia a rotelle con i suoi piedi.

“Questo è sicuramente un esame dello stato della loro rottura”, ribadisce. “Viene fuori dagli eventi dell’episodio 519 [intitolato ‘Dangerous Liaisons’, alias ‘Team Arrow vs Team Felicity’] e, francamente, da tutti gli altri episodi che hanno portato ad esso. Accade qualcosa nell’episodio 519 [in onda mercoledì 26 aprile] che porta a questa conversazione”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,503FollowersFollow

Ultimi Articoli