Home News The Originals: The Awakening | Primo sguardo: Kol si sveglia a New Orleans

The Originals: The Awakening | Primo sguardo: Kol si sveglia a New Orleans

0
The Originals: The Awakening | Primo sguardo: Kol si sveglia a New Orleans

Originals

Il ruolo del più giovane fratello Originale è attualmente interpretato da Daniel Sharman in The Originals, ma i fan di lunga data della famiglia Originale si ricorderanno quando Kol era un po’ più propenso a mordere colli che lanciare incantesimi. Ed è quella versione di Kol, interpretato da Nathaniel Buzolic, che vedremo nella prossima serie web incentrata su Kol, The Originals: The Awakening.

Nella serie web di quattro parti, che ruota attorno a Kol, troveremo l’Originale nel quartiere francese, solo che questa volta è il 1914 e sta cercando di formare un’alleanza con le streghe. Secondo The CW, “I fan scopriranno come e perché Kol si è trovato in opposizione ai suoi fratelli vampiri, perché è stato impalettato, e la storia che ha con le streghe.” La serie andrà in onda in parallelo alla trama di The Originals e si legherà nel finale di metà stagione di lunedì 8 dicembre.

Per ora, ecco un primo sguardo esclusivo al primo segmento di The Originals: The Awakening, in cui la storia di Kol ha inizio.

The Originals: The Awakening debutterà lunedì 10 Novembre su cwtv.com durante la puntata di The Originals. Gli episodi seguenti andranno in onda su base settimanale alla stessa ora.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here