The Originals: The Awakening | Primo sguardo: Kol si sveglia a New Orleans

Originals

Il ruolo del più giovane fratello Originale è attualmente interpretato da Daniel Sharman in The Originals, ma i fan di lunga data della famiglia Originale si ricorderanno quando Kol era un po’ più propenso a mordere colli che lanciare incantesimi. Ed è quella versione di Kol, interpretato da Nathaniel Buzolic, che vedremo nella prossima serie web incentrata su Kol, The Originals: The Awakening.

Nella serie web di quattro parti, che ruota attorno a Kol, troveremo l’Originale nel quartiere francese, solo che questa volta è il 1914 e sta cercando di formare un’alleanza con le streghe. Secondo The CW, “I fan scopriranno come e perché Kol si è trovato in opposizione ai suoi fratelli vampiri, perché è stato impalettato, e la storia che ha con le streghe.” La serie andrà in onda in parallelo alla trama di The Originals e si legherà nel finale di metà stagione di lunedì 8 dicembre.

Per ora, ecco un primo sguardo esclusivo al primo segmento di The Originals: The Awakening, in cui la storia di Kol ha inizio.

The Originals: The Awakening debutterà lunedì 10 Novembre su cwtv.com durante la puntata di The Originals. Gli episodi seguenti andranno in onda su base settimanale alla stessa ora.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli