11.22.63 | La nuova serie di James Franco per Hulu ha una data d’uscita e tante nuove foto

james-franco-11-22-63-hulu

L’attesa è quasi finita. La serie Hulu con James Franco “11.22.63”, che si ispira all’omonimo bestseller di Stephen King, ha finalmente una data d’uscita ufficiale e alcune nuove foto che vi scalderanno in vista di un po’ d’azione a spasso nel tempo.

Già un anno fa Hulu aveva annunciato di aver accettato la serie, che vede JJ Abrams come produttore esecutivo. Tra i membri del cast c’è James Franco nei panni di Jake Epping, un professore di storia delle scuole superiori. La trama lo vede saltare indietro nel tempo per cercare di impedire l’assassinio del presidente John F. Kennedy.

La serie verrà trasmessa su ogni piccolo schermo il 16 febbraio 2016, il Presidents Day; il che mi pare adeguato. La storia è intrigante, questo è certo, e si basa sul “cosa succederebbe…” in seguito ad un cambiamento del genere, cosa succederebbe se un momento così drammatico della storia americana venisse alterato.

11.22.63 vede tra il cast anche Chris Cooper, Josh Duhamel, T.R. Knight, Cherry Jones, Sarah Godon, Lucy Fry, George MacKay e Daniel Webber (Lee Harvey Oswald). Qui sotto le immagini della serie Hulu che tanto aspettiamo!

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

2 COMMENTS

    • ho appena visto il pilot in inglese, interessante. L’episodio scorre bene, c’é un buon equilibrio tra la tensione narrativa e i necessari momenti in cui Al spiega a Jake che cosa lo aspetta nel passato. Penso che continuerò a guardarlo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli