Image default
Game of Thrones News

[Video] Natalie Dormer su Game of Thrones e il suo ruolo nella saga Hunger Games

Natalie Dormer ha fatto visita a Late Night with Seth Meyers per discutere della sua recente corsa alla Maratona di Londra, del Purple Wedding che cambia i giochi in Game of Thrones e del suo nuovo taglio di capelli fatto per interpretare Cressida in The Hunger Games: Mockingjay, che le ha reso la vita più facile. Meyers, che è un fan dei romanzi di Game of Thrones, ha passato un bel po’ di tempo a galvanizzarsi con la Dormer sul matrimonio reale.

“E’ messo insieme così bene”, dice la Dormer del lavoro fatto sull’episodio dal regista Alex Graves. “E’ come una sorta di giallo, dove vedi tutti i personaggi muoversi, viene seguito il bicchiere e poi la torta, o dove sta accadendo. E’ stato molto divertente da girare.
“Abbiamo avuto la possibilità di stare insieme e non è mai successo perché ci sono così tante storyline e tangenti. Quindi stare tutti seduti insieme per una settimana è stato molto divertente. Abbiamo giocato moltissimo a Scrabble sugli iPad”.

Meyers fa notare che Margaery nello show televisivo è un personaggio molto più complesso e affascinante rispetto a come viene scritta nel libro. Visto che la Dormer non ha letto i romanzi di Martin su cui è basato lo show, ha detto che ha saputo dall’inizio che la sua versione del personaggio sarebbe stata diversa.
“David [Benioff] e Dan [Weiss], i creatori dello show, sono stati alquanto onesti con me. Dicevano ‘Non eravamo sicuri su cosa fare con Margaery'”, ha detto la Dormer. “Prendono alcuni personaggi e li approfondiscono per intensificare le storyline”.

Game of Thrones va in onda la domenica, ore 9 p.m. ET/PT su HBO.

https://www.youtube.com/watch?v=h7S3kqsmlcI

Fonte

Related posts

Gilmore Girls | Alexis Bledel parla del twist finale di Rory

Syl

Sleepy Hollow | Rilasciato il poster della Season 3

ChelseaH

Arrow | Un raggio di speranza per Thea

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.