Home Game of Thrones [Video] Natalie Dormer su Game of Thrones e il suo ruolo nella saga Hunger Games

[Video] Natalie Dormer su Game of Thrones e il suo ruolo nella saga Hunger Games

0
[Video] Natalie Dormer su Game of Thrones e il suo ruolo nella saga Hunger Games

Natalie Dormer ha fatto visita a Late Night with Seth Meyers per discutere della sua recente corsa alla Maratona di Londra, del Purple Wedding che cambia i giochi in Game of Thrones e del suo nuovo taglio di capelli fatto per interpretare Cressida in The Hunger Games: Mockingjay, che le ha reso la vita più facile. Meyers, che è un fan dei romanzi di Game of Thrones, ha passato un bel po’ di tempo a galvanizzarsi con la Dormer sul matrimonio reale.

“E’ messo insieme così bene”, dice la Dormer del lavoro fatto sull’episodio dal regista Alex Graves. “E’ come una sorta di giallo, dove vedi tutti i personaggi muoversi, viene seguito il bicchiere e poi la torta, o dove sta accadendo. E’ stato molto divertente da girare.
“Abbiamo avuto la possibilità di stare insieme e non è mai successo perché ci sono così tante storyline e tangenti. Quindi stare tutti seduti insieme per una settimana è stato molto divertente. Abbiamo giocato moltissimo a Scrabble sugli iPad”.

Meyers fa notare che Margaery nello show televisivo è un personaggio molto più complesso e affascinante rispetto a come viene scritta nel libro. Visto che la Dormer non ha letto i romanzi di Martin su cui è basato lo show, ha detto che ha saputo dall’inizio che la sua versione del personaggio sarebbe stata diversa.
“David [Benioff] e Dan [Weiss], i creatori dello show, sono stati alquanto onesti con me. Dicevano ‘Non eravamo sicuri su cosa fare con Margaery'”, ha detto la Dormer. “Prendono alcuni personaggi e li approfondiscono per intensificare le storyline”.

Game of Thrones va in onda la domenica, ore 9 p.m. ET/PT su HBO.

https://www.youtube.com/watch?v=h7S3kqsmlcI

Fonte

Previous article Witches of East End | Promo della seconda stagione
Next article Wanna Be | Oliver Queen
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here