Witches of East End | Promo della seconda stagione

La seconda stagione di Witches of East End non andrà in onda fino all’estate 2014, ma Lifetime ha già rilasciato un promo che mostra le donne Beauchamp e altre persone molto sexy. Il video oscuro e intrigante è accompagnato dalle note di “The Beautiful People” di Marylin Manson.

E’ una scelta musicale sostanziosa.

Ma cosa si vede in questo teaser? Tutte e quattro le Beauchamp (Joanna, Wendy, Ingrid e Freya) più i due ragazzi Gardiner (che, ricordate, hanno manifestato dei poteri ora che la loro madre è morta). C’è anche un uomo incappucciato verso la fine. E’ un nuovo cattivo che minaccia East End, oppure Frederick, il figlio perduto di Joanna, tornerà in questa stagione?

I fan lo scopriranno quest’estate.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli