Home News Timeless | Ecco perché dovremmo dargli una chance

Timeless | Ecco perché dovremmo dargli una chance

0
Timeless | Ecco perché dovremmo dargli una chance

timeless-nbc

Se state cercando una nuova serie tv per quest’autunno non cercate oltre, Timeless catturerà la vostra attenzione! La serie NBC ha debuttato negli USA ieri sera e, come suggerisce il titolo, si concentra sugli aspetti sci-fi dei viaggi nel tempo, ma promette un bel po’ di divertimento anche per chi è appassionato di storia, visto che i protagonisti viaggiano in luoghi ed epoche diversi. In più, se vi rattrista il fatto che Sean Maguire non sia più in Once Upon a Time, lo potrete rivedere nei panni del “papà” di James Bond, Ian Fleming.

Chi sono gli attori?

Abigail Spencer, Matt Lanter, Goran Visnjic, Malcolm Barrett, Sakina Jaffrey, Paterson Joseph e Sean Maguire (OUAT).

Di cosa si tratta? 

La serie racconta di un uomo (Visnjic), che ruba una macchina del tempo al governo per poter cambiare il corso della storia americana, e di un mal assortito trio che cerca di fermarlo.

Prima impressione

La serie sembra poter dare un qualcosa a tutti – mistero, romanticismo e anche science fiction. In più i produttori sono John Davis e John Fox di The Blacklist, altro indizio che anche dal punto di vista politico la serie darà qualcosa.

Quando?

La premiere dello show è andata in onda ieri, lunedì 3 ottobre, su NBC.

Ecco il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=4glJzvUunOE

Fonte

Previous article Krypton | Cameron Cuffe sarà il nonno di Superman
Next article Luke Cage | Mike Colter: ma dove l’ho già visto? 
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here