Krypton | Cameron Cuffe sarà il nonno di Superman

 

Krypton ha trovato il suo protagonista: EW ha scoperto che l’attore britannico Cameron Cuffe è stato scelto per interpretare Seg-El nel nuovo drama di Syfy.

Il progetto è ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, e segue la storia del nonno di Superman – la cui casa di El è stata bandita e disonorata – mentre combatte per riscattare l’onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Destinato a diventare l’antenato di Jor-El (futuro padre di Superman) e Kal-El (il futuro Superman), Seg-El è il rampollo della famiglia El ed ha una genialità intuitiva per tutte le cose tecniche; adesso vive nella casta più bassa di Krypton, dopo che la sua famiglia è stata spogliata del suo rango.

Cuff, che recentemente è apparso in Florence Foster Jenkins, è il primo a far parte del cast del progetto di David S. Goyer ed Ian Goldberg. Goyer sarà il produttore esecutivo insieme a Damian Kindler e Colm McCarthy che hanno diretto il pilot.

Prodotto da Phantom Four in associazione con Warner Horizon Television, Krypton è basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster e pubblicati dalla DC Comics.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli