Image default
News The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Uno speciale video messaggio per i diplomati del 2013

GraduationAlla fine della stagione 4 di The Vampire Diaries, i ragazzi più sfidati dal sovrannaturale finalmente si sono diplomati al liceo di Mystic Falls. Certo, sono praticamente morti quasi tutti prima che giungesse questo grande giorno, ma almeno hanno avuto modo di ottenere quei diplomi.

Ora lo show vorrebbe essere sicuro che tutti i suoi fan abbiano la stessa possibilità. Qui fuori, nel mondo reale, dove le persone non possono tornare indietro dal mondo dei morti (neanche per il diploma), ci sono alcune questioni di sicurezza che tutti dovrebbero tenere a mente.

La maggior parte degli show si concentra sulle feste subito dopo il diploma, avvertendo i ragazzi delle scuole superiori che bere non è la scelta migliore. The Vampire Diaries non è la maggior parte degli show. Viceversa, l’avvertimento principale da apprendere da questo video di TVD è la sicurezza del tocco accademico: quando si lanciano in aria questi cappelli del diploma, bisogna fare attenzione che non siano diretti verso il collo di qualcuno.

Gli esiti non sono belli.

Quindi congratulazioni per il diploma alla classe del 2013! E nuovamente, ricordate, le persone nella vita reale non tornano dal mondo dei morti, lo fanno solo in “The Vampire Diaries”.


http://www.youtube.com/watch?v=GyV9k7ywLtM

Fonte

Related posts

Bones | 5 anticipazioni sul nuovo episodio

Sunny_Blue

The Witcher | Il noto videogame diventa una serie su Netflix

FeFraise

HIMYM | William Zabka di Karate Kid per una chicca musicale?

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.