Home News The Vampire Diaries | Uno speciale video messaggio per i diplomati del 2013

The Vampire Diaries | Uno speciale video messaggio per i diplomati del 2013

0
The Vampire Diaries | Uno speciale video messaggio per i diplomati del 2013

GraduationAlla fine della stagione 4 di The Vampire Diaries, i ragazzi più sfidati dal sovrannaturale finalmente si sono diplomati al liceo di Mystic Falls. Certo, sono praticamente morti quasi tutti prima che giungesse questo grande giorno, ma almeno hanno avuto modo di ottenere quei diplomi.

Ora lo show vorrebbe essere sicuro che tutti i suoi fan abbiano la stessa possibilità. Qui fuori, nel mondo reale, dove le persone non possono tornare indietro dal mondo dei morti (neanche per il diploma), ci sono alcune questioni di sicurezza che tutti dovrebbero tenere a mente.

La maggior parte degli show si concentra sulle feste subito dopo il diploma, avvertendo i ragazzi delle scuole superiori che bere non è la scelta migliore. The Vampire Diaries non è la maggior parte degli show. Viceversa, l’avvertimento principale da apprendere da questo video di TVD è la sicurezza del tocco accademico: quando si lanciano in aria questi cappelli del diploma, bisogna fare attenzione che non siano diretti verso il collo di qualcuno.

Gli esiti non sono belli.

Quindi congratulazioni per il diploma alla classe del 2013! E nuovamente, ricordate, le persone nella vita reale non tornano dal mondo dei morti, lo fanno solo in “The Vampire Diaries”.


http://www.youtube.com/watch?v=GyV9k7ywLtM

Fonte

Previous article Switched at Birth | Recensione 2×11 – Mother and Child Divided
Next article Grande novità al Comic-Con di San Diego: per la prima volta ci sarà anche How I Met Your Mother
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here