Grande novità al Comic-Con di San Diego: per la prima volta ci sarà anche How I Met Your Mother

how-i-met-your-mother-15mclrcIl Comic-Con 2013 di San Diego si prospetta leggen…dario.

Per la prima volta parteciperà anche la serie CBS How I Met Your Mother, saranno presenti le star Josh RadnorJason SegelNeil Patrick HarrisCobie Smulders e Alyson Hannigan e sarà possibile dare uno sguardo in anteprima alla stagione finale della serie.

L’evento HIMYM, che si terrà sabato 20 giugno, fa parte della ricca line-up della 20th Century Fox per il Comic-Con, che prevede incontri anche per Bones ( il 19 luglio con David Boreanaz, il creatore Hart Hanson e il produttore esecutivo Stephen Nathan) e Sons of Anarchy(il 21 luglio con il cast al completo e il creatore della serie Kurt Sutter).

Anche le due nuove serie dello studio faranno il loro debutto durante il fan fest. Verrà trasmesso il pilot di Sleepy Hollow, mentre per la serie animata Murder Police si terrà un Q&A con il cast e i creatori.

Gli altri incontri previsti per le serie della 20th Century Fox sono:

• Bob’s Burgers – produttori e membri del cast
• Brickleberry – produttori e membri del cast
• Futurama —  il creatore Matt Groening, i produttori e i membri del cast (tra cui Katey Segal, Sons of Anarchy), che reciteranno la scena di un episodio della nuova stagione
• I Simpson – Groening e i produttori
• Family Guy –  produttori e membri del cast (tra cui Seth Green, Dads)
• American Dad — produttori e membri del cast

Grande assente del contingente della 20th Century Fox è Glee, che per la prima volta dal suo debutto non presenzierà al Comic-Con di San Diego.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli