Image default
News The Man in the High Castle

The Man in the High Castle | Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione

Ieri Amazon ha annunciato il rinnovo di The Man in the High Castle per una terza stagione – e per di più con uno showrunner al timone.

Dopo che Frank Spotniz si è improvvisamente dimesso dal suo ruolo di showrunner a metà della produzione della Stagione 2, il thriller è andato avanti senza un vero boss, operando più che altro come una “repubblica”, è stato spiegato durante il TCA tour di questa estate. “Abbiamo un sistema che sta funzionando al meglio,” ha detto il produttore esecutivo, David Zucker.

Tuttavia per la Stagione 3, il produttore esecutivo di Bosch, Eric Overmyer, prenderà il posto al timone. Lui ha precedentemente co-creato Treme, la serie di HBO che ha vinto il premio Peabody, ed è stato produttore esecutivo di The Affair di Showtime.

“Puntuale come sempre, l’esplorazione dei personaggi in un periodo davvero cupo per l’umanità ci ha offerto delle storie incredibili per due stagioni,” ha detto Joe Lewis, capo della divisione comedy e drama di Amazon Studios, annunciando il rinnovo. “Eric ed il suo team stanno facendo un incredibile lavoro costruendo storie sulle vite di quelli che hanno combattuto per fare del bene in un mondo che non lo era di certo. Non avremmo potuto essere più eccitati di dare agli spettatori una terza stagione nel 2017.”

Nonostante “gli ascolti” per i servizi in streaming non vengano mai rilasciati, Amazon ha dichiarato che la Stagione 2 di High Castle ha avuto il miglior weekend di debutto di qualsiasi altra serie con una sceneggiatura originale di sempre.

 

Fonte

Related posts

Lucifer | Ordinato il pilot della serie di Dc Comics

FeFraise

Suits | Troian Bellisario apparirà come guest star

Serena

Lucifer | FOX posticipa gli ultimi quattro episodi di questa stagione alla prossima

FeFraise

1 comment

appassionato 4 Gennaio 2017 at 16:44

Mi è venuto un colpo: ho letto distrattamente il titolo del pezzo e per un attimo ho creduto che avessero rinnovato Castle, anche se so che è impossibile per varie ragioni. Eh ma non si fa così, il mio cuore per ora sembra essere abbastanza forte, ma non si sa mai…

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.