The Man in the High Castle | Amazon ha rinnovato la serie per una terza stagione

Ieri Amazon ha annunciato il rinnovo di The Man in the High Castle per una terza stagione – e per di più con uno showrunner al timone.

Dopo che Frank Spotniz si è improvvisamente dimesso dal suo ruolo di showrunner a metà della produzione della Stagione 2, il thriller è andato avanti senza un vero boss, operando più che altro come una “repubblica”, è stato spiegato durante il TCA tour di questa estate. “Abbiamo un sistema che sta funzionando al meglio,” ha detto il produttore esecutivo, David Zucker.

Tuttavia per la Stagione 3, il produttore esecutivo di Bosch, Eric Overmyer, prenderà il posto al timone. Lui ha precedentemente co-creato Treme, la serie di HBO che ha vinto il premio Peabody, ed è stato produttore esecutivo di The Affair di Showtime.

“Puntuale come sempre, l’esplorazione dei personaggi in un periodo davvero cupo per l’umanità ci ha offerto delle storie incredibili per due stagioni,” ha detto Joe Lewis, capo della divisione comedy e drama di Amazon Studios, annunciando il rinnovo. “Eric ed il suo team stanno facendo un incredibile lavoro costruendo storie sulle vite di quelli che hanno combattuto per fare del bene in un mondo che non lo era di certo. Non avremmo potuto essere più eccitati di dare agli spettatori una terza stagione nel 2017.”

Nonostante “gli ascolti” per i servizi in streaming non vengano mai rilasciati, Amazon ha dichiarato che la Stagione 2 di High Castle ha avuto il miglior weekend di debutto di qualsiasi altra serie con una sceneggiatura originale di sempre.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

1 COMMENT

  1. Mi è venuto un colpo: ho letto distrattamente il titolo del pezzo e per un attimo ho creduto che avessero rinnovato Castle, anche se so che è impossibile per varie ragioni. Eh ma non si fa così, il mio cuore per ora sembra essere abbastanza forte, ma non si sa mai…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,942FollowersFollow

Ultimi Articoli