Home News The Good Fight | La protagonista interpretata da Rose Leslie è una lesbica

The Good Fight | La protagonista interpretata da Rose Leslie è una lesbica

0
The Good Fight | La protagonista interpretata da Rose Leslie è una lesbica

TVLine ha confermato in esclusiva che nella premiere di The Good Fight, in onda domenica 19 febbraio alle 8/7c, verrà rivelato che il personaggio interpretato da Rose Leslie di Game of Thrones è una lesbica. Inoltre, avrà una ragazza fissa. (CBS ha rifiutato di commentare).

Maia (Leslie) ha un ruolo principale nella serie. È la figlioccia di Diane (Christine Baranski) e, come scopriremo nella premiere, verrà coinvolta in un’enorme truffa finanziaria che coinvolgerà anche Diane (e la costringerà a iniziare da capo la sua carriera).

La premiere di The Good Fight andrà in onda contemporaneamente sul servizio di streaming della rete CBS All Access, dove verranno trasmessi in esclusiva tutti i rimanenti episodi della stagione 1.

L’ensemble comprende anche gli attori di The Good Wife Cush Jumbo (Lucca) e Sarah Steele (Marissa), così come i nuovi arrivati Delroy Lindo (Chicago Code), Paul Guilfoyle (CSI), Bernadette Peters (Smash), Justin Bartha (The New Normal) ed Erica Tazel (Justified). Inoltre, Gary Cole riprenderà il suo ruolo del marito di Diane, Kurt McVeigh, come personaggio ricorrente e Zach Grenier (David) e Jerry Adler (Howard) faranno da guest star nella premiere.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here