Twin Peaks | Un nuovo trailer per il revival [VIDEO]


Showtime ha zero informazioni sulla data della premiere dell’attesissimo revival di Twin Peaks, e non si è sbottonato nemmeno rilasciando nuove immagini. Perciò nel frattempo ci accontenteremo di ciò che abbiamo.

E adesso, ciò che possiamo avere sono i pochi secondi dall’autore David Lynch che riprende il proprio ruolo del capo dell’FBI regionale Gordon Cole, nel nuovo trailer.
Avendo subito una perdita dell’udito (è una lunga storia) Cole indossa degli apparecchi acustici moderni, al posto di quelli utilizzati nella serie originale.

Riprendendo 25 anni dopo la fine della serie originale, i nuovi episodi di Twin Peaks (che debutteranno in un momento non definito del 2017) vedono il ritorno tra gli altri anche di Kyle Maclachlan (come l’agente FBI Dale Cooper), Sherilyn Fenn (Audrey), Madchen Amick (Shelly), Dana Ashbrook (Bobby), James Marshall (James), David Duchovny (Agente Dennis) e Ray Wise (Leland).

Le nuove matricole sono: Jim Belushi, Robert Knepper, Ashley Judd, Michael Cera, Trent Reznor, Jessica Szohr, Jane Levy e Richard Chamberlain.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,132FollowersFollow

Ultimi Articoli