Girls | Teaser: Queste amicizie possono essere salvate?

https://www.youtube.com/watch?v=euZBySbSZbM

Le quattro donne protagoniste di Girls di HBO stanno dimostrando perché non hanno chiamato lo show Friends. (Oltre al fatto che era già stato preso).

In un teaser appena rilasciato per la stagione finale del dramedy di Lena Dunham – che potete guardare qui sopra – il quartetto fratturato di Hannah, Marnie, Shoshanna e Jessa ha un “incontro di gruppo”… tranne che nessuno di loro in realtà vuole avere un incontro di gruppo. (“Questa probabilmente è l’unica cosa sulla quale siamo tutte d’accordo”, sogghigna Shosh).

Il quartetto una volta unito ha avuto dei problemi la scorsa stagione per una serie di questioni – in particolare, Jessa che inizia una storia d’amore con l’ex di Hannah, Adam. Nel trailer, vediamo Hannah che con imbarazzo incorre in Adam e si siede di fronte a lui in un diner. Jessa vuole aggiustare le cose con Hannah, ma Hannah non è d’accordo: “Non credo che ci siamo mai comportate come amiche”. (Ouch).

La buona notizia: molte scene di Elijah (Andrew Rannels) nel finale di stagione, che possiamo vedere mentre abbraccia Hannah (senza pantaloni) e in una performance in una classe di danza. E perlomeno Hannah conforta Marnie con un po’ di saggezza: “È abbastanza difficile avere osservazioni per altre persone quando pensi solo a te stesso…”.

La stagione finale di Girls andrà in onda domenica 12 febbraio alle 10/9c su HBO.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,375FollowersFollow

Ultimi Articoli