Home News The Big Bang Theory | Il cast ridiscute il contratto

The Big Bang Theory | Il cast ridiscute il contratto

0
The Big Bang Theory | Il cast ridiscute il contratto

The Closet Reconfiguration

Tre anni dopo la famosa riunione, simil-Friends, intorno al tavolo delle trattative, Jim ParsonsKaley Cuoco e Johnny Galecki di  The Big Bang Theory sono pronti a replicare, data la scadenza dei loro contratti in primavera e la fine della settima stagione della serie. Ma a quanto arriverà questa volta il loro compenso?

Con tutti i contratti – e anche i diritti di concessione della CBS – che dovranno essere rinnovati a fine stagione, finora solo Mayim Bialik e Melissa Rauch (alias Amy e Bernadette) hanno firmato i nuovi accordi, portando il loro ingaggio a quota 60.000 dollari (20.000/30.000 in più rispetto al precedente), secondo quanto riporta Deadline.

I negoziati per il team Parsons/Cuoco/Galecki, e anche per i co-protagonisti Simon Helberg e Kunal Nayyar, devono ancora iniziare. Mentre Helberg and Nayyar (al momento a quota 125.000 e 75.000 dollari ciascuno) discuteranno di nuovo come singoli, i tre protagonisti uniranno le forse per cercare di strappare, a quanto è stato riportato, una cosa come 500.000 dollari a episodio (contro i 300.ooo che guadagnano al momento).

Conta poco che Big Bang sia la comedy più vista e con le valutazioni più positive della TV. È anche una potente associazione sindacale.

Perché la cosa ci stupisce?! Secondo un recente studio di TV Guide Magazine, l’attore più pagato delle serie TV drama è Mark Harmon di NCIS (contratto di 525.000 dollari a episodio, oltre a bonus finali), mentre Ashton Kutcher per Two and a Half Men detiene il primato per le comedy, con 750.000 dollari incassati a episodio.

Fonte

Previous article S.H.I.E.L.D. | La serie ha qualche chances il martedì sera?
Next article Copper | L’episodio di domenica sarà l’ultimo
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here