Home News Supergirl | I fan non dovranno preoccuparsi della lunga pausa

Supergirl | I fan non dovranno preoccuparsi della lunga pausa

0
Supergirl | I fan non dovranno preoccuparsi della lunga pausa

La notizia che Supergirl di The CW resterà in panchina per nove settimane a partire da metà febbraio ha colpito alcuni fan come una freccia di kryptonite.

Supergirl riprenderà la terza stagione lunedì 15 gennaio, ma poi lascerà il suo posto a Legends of Tomorrow a partire dal 12 febbraio. The Girl of Steel tornerà il 16 aprile con nuovi episodi consecutivi fino al finale della stagione 3, che andrà in onda il 18 giugno.

Parlando con TVLine domenica al Television Critics Association winter press tour, il presidente di The CW Mark Pedowitz (che ha appena esteso il suo accordo con la rete di due anni) ha detto che dei “problemi di produzione” hanno giocato un ruolo fondamentale nella decisione di sostituire Supergirl.

“C’è stato un momento dove hanno avuto alcuni problemi di produzione”, ha detto, antecedenti ed indipendenti dalla rimozione di Andrew Kreisberg come co-showrunner, riferiscono le fonti a TVLine.

Pedowitz ha anche citato la sua precedente convinzione che The CW, per paura di un “sovraccarico”, idealmente non voleva che tutti e cinque gli show sui supereroi andassero in onda contemporaneamente. (Black Lightning debutterà martedì, 16 gennaio.)

“Allo stesso tempo, abbiamo pensato, ‘Questo è un ottimo spazio per Legends‘, sapendo che iZombie lo avrebbe seguito alla fine di febbraio”, ha detto. E con il finale di Supergirl adesso in onda dopo i May sweeps, “ci ha anche permesso di estenderci fino all’estate con una programmazione più originale, che in realtà è una buona cosa per noi”.

Tutto sommato, Pedowitz ha affermato: “I fan di Supergirl non dovranno preoccuparsi in alcun modo. Crediamo molto nello show e in Melissa [Benoist] e nella direzione dello show”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here