https://www.youtube.com/watch?v=V9ZOJps-KSU
Ivy di Gotham. Una volta un seme poi un bocciolo, oggi è completamente fiorita, ed il passaggio è pienamente illustrato nel trailer esteso per la seconda stagione della stagione 4 (in arrivo giovedì 1 marzo).
Nel nuovo promo oltre al grande nemico di Flash, il frenetico Peyton List dovrà vedersela con la sempre più velenosa Miss Pepper (che invita The Sirens a sottomettere Gotham) vediamo anche oltre ad un riassunto degli eventi, un’anteprima della coppia Bruce/Selina; Pinguino che scommette su Jerome dietro le sbarre ad Arkham; Bruce che viene portato in una caverna piena di pipistrelli dalla figura con il mantello dalla quale non riesce a fuggire; e molto altro.
La sinossi ufficiale di FOX per la stagione 4B recita:
-Jim Gordon naviga nel suo ruolo di Capitano, combattendo contro I peggiori elementi e malvagi, inclusa la rinata Ivy, che sta cercando di colpire tutti coloro coinvolti nel Progetto Wayne Enterprises.
–Bruce Wayne continua nella sua spirale distruttiva senza la presenza di Alfred, che è solo person in Gotham dopo essere stato colpito da una pallottola.
–Pinguino è diventato l’ultima ossessione di Jerome (guest star Cameron Monaghan), dopo che si sono incontrati al Manicomio di Arkham.
–Lee Thompkins proverà a ricostruire Arkham insieme a Ed Nigma.
–The Sirens cercheranno di allargare il loro business.