Gotham | Trailer esteso per la Stagione 4B

https://www.youtube.com/watch?v=V9ZOJps-KSU
Ivy di Gotham. Una volta un seme poi un bocciolo, oggi è completamente fiorita, ed il passaggio è pienamente illustrato nel trailer esteso per la seconda stagione della stagione 4 (in arrivo giovedì 1 marzo).

Nel nuovo promo oltre al grande nemico di Flash, il frenetico Peyton List dovrà vedersela con la sempre più velenosa Miss Pepper (che invita The Sirens a sottomettere Gotham) vediamo anche oltre ad un riassunto degli eventi, un’anteprima della coppia  Bruce/Selina; Pinguino che scommette su Jerome dietro le sbarre ad Arkham; Bruce che viene portato in una caverna piena di pipistrelli dalla figura con il mantello dalla quale non riesce a fuggire; e molto altro.

La sinossi ufficiale di FOX per la stagione 4B recita:

-Jim Gordon naviga nel suo ruolo di Capitano, combattendo contro I peggiori elementi e malvagi, inclusa la rinata Ivy, che sta cercando di colpire tutti coloro coinvolti nel Progetto Wayne Enterprises.

Bruce Wayne continua nella sua spirale distruttiva senza la presenza di Alfred, che è solo person in Gotham dopo essere stato colpito da una pallottola.

Pinguino è diventato l’ultima ossessione di Jerome (guest star Cameron Monaghan), dopo che si sono incontrati al Manicomio di Arkham.

Lee Thompkins proverà a ricostruire Arkham insieme a Ed Nigma.

The Sirens cercheranno di allargare il loro business.

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,496FollowersFollow

Ultimi Articoli