Image default
Altro

Suits | Sarah Rafferty sul ritorno di Donna, i flashback e la difficile decisione di Harvey

L’attrice rivela a The Hollywood Reporter che la relazione tra Donna e Harvey diventerà complicata e confuso, e ci comunica che l’episodio sui flashback getterà luce sul loro misterioso passato. (Tornerà anche l’apriscatole!)

Parlate con i fans di Suits e diranno che una settimana senza Donna è come un’eternità.
Bene, fans di Donna, gioite! La migliore assistente di Manhattan fa il suo ritorno alla Pearson Hardman, ma non nel modo che tutti penserebbero. Come la star della serie, Sarah Rafferty, racconta all’Hollywood Reporter, quando gli spettatori saranno riuniti con la confidente di Harvey, lei proverà ad andare avanti con la sua vita. “la vediamo per la prima volta nella sua vita di tutti i giorni. Mike la rintraccia durante una lezione di yoga e Harvey la incontra sul marciapiede di casa sua, entrambi hanno bisogno di lei per inscenare un finto processo per conto di Harvey, nonostante tutta l’umiliazione che lei prova. Essendo disposta, probabilmente, a fare un grande favore ad Harvey”, dice la Rafferty al THR. “Lei si aspetta qualcosa in cambio, e vedremo se lo riceverà”. La Rafferty ha parlato con il THR delle conseguenze dovute al licenziamento di Donna, entrando in acque increspate e accennando a quello che i prossimi flashback porteranno alla luce per Donna e Harvey.

The Hollywood Reporter: il licenziamento di Donna dalla Pearson Hardman è stata una chiave di svolgimento che farà andare avanti la storia nei prossimi episodi. Come si sente al riguardo?
Sara Rafferty: Dopo aver visto, alla fine del quarto episodio, il grandissimo errore commesso da Donna, l’unica soluzione era licenziarla. E’ molto più preoccupata per il futuro di Harvey e sul fatto che venga radiato e non possa più esercitare la sua disciplina, piuttosto che del fatto che lei venga licenziata. Mi sono sorpresa quando i produttori mi dissero che avrebbero licenziato il mio personaggio. Me lo dissero prima di cominciare le riprese; Io ho cominciato a tremare e pensare: ‘Oh mio Dio sono molto nervosa a riguardo!’ E’ stata una risposta divertente all’intera cosa.

THR: E’ stato utile sapere in anticipo che questo sarebbe avvenuto?
SR: In termini di preparazione, penso che si proceda lavorando scena per scena, ma è stato utile sapere che la facciata di Donna stava per crollare, che avrebbe fatto un passo falso, che non sarebbe sempre stata la persona a cui le cose girassero sempre nel modo giusto. Lei ed Harvey vanno molto d’accordo perché sono entrambi arroganti. [ride] Lui è colui che conclude gli affari e lei è la migliore assistente in città. E’ bello sapere che prima o poi lei avrebbe fallito.

THR: Il licenziamento di Donna fa parte di un piano più grande, architettato da Harvey? Oppure lui è davvero perso nella sua vita al momento?
SR: Non penso che Harvey abbia un grande piano. Penso che sia perso e che non abbia idea di come tutto si risolverà, o di cosa possa fare lui. Lei si aspettava che lui combattesse per lei, ed è abbastanza delusa che non l’abbia fatto.

THR: Dobbiamo aspettarci un po’ di agitazione tra Harvey e Donna?
SR: Assolutamente si, ed era per questo che ero eccitata quando mi hanno detto che Donna sarebbe stata licenziata. Il creatore della serie (Aaron Korsh), ha detto che la questione non si risolverà facilmente. La loro relazione sarà complicata e confusa.

THR: Eri a conoscenza del misterioso passato di Harvey e Donna?
SR: Man mano che la serie va avanti, loro alludono sempre di più al loro passato, quindi è qualcosa che gli scrittori stanno scoprendo piano piano. Non abbiamo la possibilità di tornare a quando si sono conosciuti perché penso che l’abbiano fatto 12 o 13 anni fa, quando Harvey lavorava all’ufficio del procuratore distrettuale, ma possiamo tornare a 5 anni fa. E’ un bellissimo episodio ambientato nel passato perché è quando le cose diventano complicate con l’equilibrio del potere alla Pearson Hardman. Possiamo vedere la dinamica delle cose tra Donna e Harvey prima che si mettessero male.

THR: Quante cose sono cambiate in cinque anni?
SR: La cosa esaltante del tornare indietro di cinque anni è il poter vedere Harvey quand’era ancora socio anziano, Jessica quando lavorava ancora con Hardman e capiamo perché lui ha dovuto lasciare l’azienda e vedere quali sono stati i fatti che l’hanno portato a questa decisione. In questa stagione è tornato e può chiarire un po’ le idee, in quel senso. Torniamo indietro nel tempo in cui le cose erano migliori, tra Harvey e Donna. Possiamo vederli vivere la loro relazione in simbiosi. Inoltre, vi verrà dato un indizio sul perché Donna è insostituibile per Harvey ed essenziale nell’azienda, quali sono i suoi poteri speciali.

THR: Puoi darci delle informazioni riguardo al ritorno di Donna alla Pearson Hardman?
SR: Non l’abbiamo vista riprendersi il suo lavoro alla Pearson Hardman, quindi quello che posso dire è che vedrete Donna operare al di fuori dell’azienda e andremo nel passato con lei. Per quanto riguarda il suo ritorno a lavoro, rimane da scoprire.

THR: La relazione di Donna e Harvey è qualcosa su cui i fans di Suits hanno spettegolato abbastanza nel corso delle serie e una delle grandi domande è se i due abbiano o no un passato romantico insieme. I produttori ti hanno rivelato qualcosa al riguardo?
SR: Io ed Aaron ne parlammo una volta; molto tempo fa tra Harvey e Donna c’era una certa energia e loro decisero che sarebbe stato un disastro. Mi chiedo se sarebbe interessante da vedere. Sarebbe o un momento interessantissimo o un totale flop. [ride] Aaron dice sempre che preferisce fare supposizioni piuttosto che sapere davvero. Adoro la gag dell’apriscatole perché indica quanta storia hanno in comune e che non sono abbastanza adulti da dimenticare questo stupido rituale. Sono sicura sarebbero mortificati se qualcuno avesse assistito alla scena, ma sono anche sicura che non lo lascerebbero cadere in disuso.

THR: quali anticipazioni puoi condividere sul futuro di Donna?
SR: La questione sul problematico passato romantico tra Harvey e Donna è già in corso, e la gag dell’apriscatole verrà fuori di nuovo nei prossimi episodi, e non in modo da spiegarla ma nel modo divertente in cui è sempre stata.

Related posts

PALINSESTO TA 2015/2016 – RECENSIONI E RECENSORI

Gnappies

Spoiler Room | Scoop su Riverdale, The Originals, How to Get Away with Murder e tanti altri!

FeFraise

Nuovo Sky On Demand

Prince

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv