Home Spoiler Suits | Carly Pope sarà guest star nella sesta stagione

Suits | Carly Pope sarà guest star nella sesta stagione

0
Suits | Carly Pope sarà guest star nella sesta stagione

PaleyFest Icon Award 2013

La star di Popular, Carly Pope, apparirà in Suits nella stagione 6.

La Pope sarà guest-star nei panni di Tara Messer, una responsabile commerciale che Louis (Rick Hoffman) fa intervenire quando non può più gestire il nuovo personaggio Stu Buzzini (Ian Reed Kesler), un intollerabile operatore di borsa di Wall Street, e i suoi colleghi. Siamo qui per vedere Sam McPherson che viene Littata!

giphy

La Pope, che è apparsa in 24, The Tomorrow People e Californication, è l’ultima attrice ad unirsi allo show mentre Jessica (Gina Torres) & Co. cercano di ricostruire la Pearson Specter Litt dopo che i partner se ne sono andati alla fine della stagione 5.

Oltre alla Pope e Kesler, la sesta stagione vedrà anche Alan Rosenberg di L.A. Law nei panni di William Sutter, un agente di Wall Street che viene indagato dalla SEC; Malcolm Gets (Caroline in the City) nel ruolo dell’insegnante di etica di Rachel (Meghan Markle), il Professor Dunbar; e David Hewlett (Stargate SG-1) è Nathan Byrnes, CEO del settore energia che da anni muore dalla voglia di farsi rappresentare da Harvey (Gabriel Macht).

Stranamente, (per ora) nessuno dei nuovi volti fa parte dei compagni di prigione di Mike (Patrick J. Adams). Nel caso lo aveste dimenticato, nel finale di stagione ha accettato un accordo di due anni di prigione, e il creatore Aaron Korsh afferma che il nostro imbroglione preferito rimarrà dov’è.

La sesta stagione di Suits partirà Mercoledì 13 Luglio su USA. La Pope farà la sua prima apparizione nel quarto episodio.

Fonte

Previous article Game of Thrones | Immagini dalla 6×07 svelano il ritorno di Brynden Tully
Next article Suits | Il promo della sesta stagione rivela la nuova vita di Mike
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here