Mike cambierà guardaroba per la nuova stagione di Suits. Quando il legal drama di USA tornerà per la sesta stagione, Mike avrà iniziato il suo periodo in prigione, e EW ha le prima immagini in esclusiva dell’avvocato dietro le sbarre.
I fan dello show ricorderanno che nel finale della quinta stagione, Mike (Patrick J. Adams) ha acconsentito a firmare un accordo di due anni in prigione con lo scopo di proteggere il suo studio legale, Pearson Specter Litt. La stagione riprenderà immediatamente dopo questi eventi, con Mike che deve fare i conti con la dura realtà della vita in prigione. Nel frattempo, Harvey (Gabriel Macht) dovrà trovare un modo per tenere in vita lo studio dopo che i partner hanno defezionato.
Nello sneak peek qui in basso, una guardia della prigione taglia i capelli di Mike mentre questi ricorda le voci degli altri personaggi che lo pregano di non accettare l’accordo, culminando con il giudice che rivela il verdetto di “non colpevole”. Poi vediamo Mike camminare tra un gruppo di detenuti mentre viene condotto alla sua cella.
La sesta stagione di Suits andrà in onda Mercoledì 13 Luglio su USA.