
La star di Popular, Carly Pope, apparirà in Suits nella stagione 6.
La Pope sarà guest-star nei panni di Tara Messer, una responsabile commerciale che Louis (Rick Hoffman) fa intervenire quando non può più gestire il nuovo personaggio Stu Buzzini (Ian Reed Kesler), un intollerabile operatore di borsa di Wall Street, e i suoi colleghi. Siamo qui per vedere Sam McPherson che viene Littata!
La Pope, che è apparsa in 24, The Tomorrow People e Californication, è l’ultima attrice ad unirsi allo show mentre Jessica (Gina Torres) & Co. cercano di ricostruire la Pearson Specter Litt dopo che i partner se ne sono andati alla fine della stagione 5.
Oltre alla Pope e Kesler, la sesta stagione vedrà anche Alan Rosenberg di L.A. Law nei panni di William Sutter, un agente di Wall Street che viene indagato dalla SEC; Malcolm Gets (Caroline in the City) nel ruolo dell’insegnante di etica di Rachel (Meghan Markle), il Professor Dunbar; e David Hewlett (Stargate SG-1) è Nathan Byrnes, CEO del settore energia che da anni muore dalla voglia di farsi rappresentare da Harvey (Gabriel Macht).
Stranamente, (per ora) nessuno dei nuovi volti fa parte dei compagni di prigione di Mike (Patrick J. Adams). Nel caso lo aveste dimenticato, nel finale di stagione ha accettato un accordo di due anni di prigione, e il creatore Aaron Korsh afferma che il nostro imbroglione preferito rimarrà dov’è.
La sesta stagione di Suits partirà Mercoledì 13 Luglio su USA. La Pope farà la sua prima apparizione nel quarto episodio.